L’ARS & TECH Srl è da anni una realtà aziendale italiana attiva nel commercio all’ingrosso e al minuto di articoli e attrezzature medico-sanitarie in genere. La nostra organizzazione commerciale, formata da uno staff esperto e competente, prevede Specialisti del prodotto e agenti di vendita diretti che seguono la parte commerciale e operativa nelle regioni del centro-sud Italia (Abruzzo-Molise-Marche). Garantiamo, ad ogni intervento richiesto dal Cliente, la presenza di specialisti del prodotto qualificati e/o tecnici in continuo aggiornamento e con esperienza decennale nelle procedure di utilizzo di questa tipologia di dispositivi medici, facenti parte del nostro organico aziendale per ogni tipo di consulenza, verifica o assistenza in sala operatoria che affiancheranno il personale delle strutture sanitarie (pubbliche o private) nelle procedure di utilizzo dei dispositivi forniti, con la possibilità di garantire la presenza del nostro personale dipendente qualificato, giornalmente presente “in loco”.
Se richiesto, si offre la possibilità di affiancamento del personale tecnico della ditta produttrice per permettere al personale medico-sanitario di raggiungere la completa conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e l’acquisizione della perfetta padronanza nell’uso dei dispositivi oggetto di fornitura. Inoltre, la nostra società si rende disponibile ad organizzare corsi e/o seminari didattici, corsi di aggiornamento e formazione, gestiti da personale qualificato al personale sanitario.
Il nostro obiettivo è garantire il rispetto delle esigenze dei nostri clienti, fornendo loro prodotti unici, con elevati standard qualitativi che garantiscano efficacia e sicurezza. Offriamo la possibilità di frequentare work-shop teorici e pratici organizzati e mirati alla migliore conoscenza dei prodotti, ulteriore garanzia della loro qualità. La nostra ditta s’impegna a tenere costantemente informato il personale sanitario sull’introduzione di dispositivi medici cercando di soddisfare richieste ed esigenze.
Qualità, servizio, innovazione tecnologica e affidabilità sono i principi su cui si basa il nostro operato.
Con l’emergere sempre maggiore del problema delle infezioni correlate all’assistenza (ICA) e dei superbugs, considerati dalla World Health Organization (WHO) come “una delle più grandi crisi di salute pubblica dei tempi moderni”, risulta evidente la necessità di strategie efficaci e a breve termine, oltre, naturalmente, ad un uso più consapevole degli antibiotici. In quest’ottica l’ARS & TECH ha creato la nuova sezione aziendale, denominata Infection Control, con la quale si propone come un partner affidabile, ideale per affiancare le strutture sanitarie (dagli ospedali comunali alle cliniche private) nella lotta contro le infezioni nosocomiali.
Offriamo ai nostri clienti sia dispositivi che sfruttano mezzi fisici (UV-C e flussi laminari), di comprovata efficacia nella lotta contro i batteri, per diminuire quanto più possibile il rischio di contaminazione microbica degli ambienti ospedalieri e dei ferri chirurgici, sia una serie di biomateriali, unici ed innovativi, da utilizzare durante gli interventi, per cercare di ridurre l’insorgenza di alcune tra le più importanti Infezioni del Sito chirurgico.